Chi siamo

Siamo delle professioniste che da più di 10 anni lavorano con le famiglie che vivono la separazione, conosciamo i mille dubbi che sorgono in un genitore che prende la decisione di separarsi e il senso di fallimento che coinvolge entrambi; conosciamo la preoccupazione di rendere infelici i propri figli, di affidarsi a sconosciuti per chiudere una parte della propria vita, dovendo affrontare giudizi nei tribunali sopportandone i costi in termini economici, emotivi e di tempi.
Da questa conoscenza nasce la nostra convinzione, sempre più forte, di poter offrire alla coppia genitoriale una nuova ed efficace opportunità, in grado di rispettare le esigenze di tutti gli individui coinvolti e contenere i costi, con il supporto di persone esperte.

Di seguito le presentazioni delle socie e il curriculum dell’associazione “Verba Manent”.

Verba Manent

Francesca Romana Landi